Se il vostro matrimonio sarà in estate, vi assicuro che un regalo graditissimo ai vostri ospiti sarà un bel ventaglio col quale farsi vento durante la cerimonia. Potreste dunque far trovare una cesta piena di ventagli all’ingresso della Chiesa o del Comune, oppure far trovare un ventaglio su ogni sedia. Ma come farli questi ventagli in modo che siano originali e personalizzati? Ecco qualche idea!
Iniziamo dall’idea più originale: far stampare il programma della cerimonia del matrimonio su diversi fogli, che poi vengono agganciati in modo che possano aprirsi a ventaglio. Così si unisce l’utile al dilettevole: col programma ci si può fare anche aria! (Fonte foto)
Se preferite qualcosa di più semplice e che magari si presti a un facile fai da te, allora stampate il programma della cerimonia su un foglio che poi incollate a un bastoncino di legno. Così anche in questo caso il programma può essere usato all’occorrenza per farsi aria. (Fonte foto)
Se invece non vi piace far stampare il programma sul ventaglio, allora niente paura. Potete sempre realizzare voi stessi i ventagli, personalizzandoli con un fiocco del colore delle vostre nozze e con il logo del vostro matrimonio. (Fonte foto)
Ma se preferite regalare un ventaglio ai vostri ospiti, allora che ne dite di farne uno con una forma originale come questa? (Fonte foto)
Se invece siete dei tradizionalisti e volete regalare ai vostri ospiti dei bei ventagli classici, allora per personalizzarli attaccate ad essi un biglietto con un messaggio! (Fonte foto)
E a voi piacerebbe regalare ai vostri ospiti dei ventagli? Quale tipo regalereste?
Lascia un commento