Rieccomi qui a parlare di timbri personalizzati per matrimonio! Ieri vi avevo mostrato come possono essere utili per personalizzare i materiali del matrimonio (partecipazioni, sacchetti, bomboniere, ecc.). Oggi vi racconto invece quanti tipi di timbri personalizzati esistono. Cominciamo da qualche esempio per farvi capire cosa potete trovare in giro…
Timbro personalizzato con nome degli sposi e data

La tipologia di timbro più semplice e meno costosa è questa: nome sposi e data. Semplice ma efficace. Questo che vedi in foto lo puoi comprare sul sito di Kuik Studio.
Timbro personalizzato con le iniziali degli sposi

Se preferite un timbro personalizzato ancora più minimale, potete anche farvelo fare solo con le vostre iniziali. Questo che vedi in foto lo puoi comprare sul sito di PearlsToPigeons.
Timbro personalizzato con monogramma

Altrimenti potete puntare a qualcosa di più elaborato, e invece che limitarvi a farvi fare un timbro coi vostri nomi, potreste prendere le vostre iniziali e farne un monogramma. L’effetto è molto elegante! Questo che vedi in foto lo puoi comprare sul sito di PearlsToPigeons.
Timbro personalizzato con la caricatura degli sposi

Un ulteriore passo in avanti sulla personalizzazione può essere farsi fare un timbro con la vostra caricatura! Questo che vedi in foto lo puoi comprare sul sito di PearlsToPigeons.
Timbro personalizzato in stile vintage con silhouette

Oppure se state organizzando un matrimonio in stile vintage, cosa c’è di meglio di un timbro personalizzato con le vostre silhouette? Questo che vedi in foto lo puoi comprare sul sito di CB Stationery Shop.
Timbro con scritta “love”

Oppure lasciate perdere la personalizzazione, e prendete dei timbri con disegni e scritte standard, costano meno e sono comunque perfetti per decorare buste, menu, partecipazioni, ecc. Questo che vedi in foto lo puoi comprare sul sito di Kuik Studio.
Dove acquistare timbri personalizzati per matrimonio
Un tempo si faceva presto a farsi fare un timbro personalizzato: bastava andare in tipografia con un disegno, e quelli creavano il timbro in piombo. Ma oggi, dove tutto è digitale, chi vende e crea i timbri? I creativi italiani! Ecco i link dei principali siti che creano e vendono timbri personalizzati, ma se ne conosci altri lasciami un messaggio.
Christian dice
Ottimo articolo. Segnalo anche il nostro sito e-commerce https://www.romatimbri.it dove potete trovare Timbri per ceralacca per chiudere le partecipazioni, Timbri in gomma con la l’immagine o la caricatura degli sposi per stampare direttamente la partecipazione oltre a tutti gli accessori come ceralacca in stecche e granuli, pistola sciogli ceralacca ed altri sistemi per sciogliere la ceralacca.