Vuoi realizzare da sola il photo booth per il tuo matrimonio e sei in cerca di belle cornici per photo booth? Qui ne trovi di originali e low cost!
Il photo booth è la moda del momento ai matrimoni e alle feste, e ormai si fa a gara per crearne di originali e magari senza spendere cifre da capogiro. Infatti, sicuramente i photo booth più spettacolari e simpatici sono quelli offerti da fotografi professionisti (e costano parecchio!), ma questo non vuol dire che anche tu non possa creare da sola il tuo photo booth fai da te.
Per farlo, ti servono delle maschere (props), un bello sfondo, e… una cornice per photo booth! Se ne vuoi una originale e che costi poco, ti consiglio di scegliere una di queste:
Cornice Instagram per photo booth

Cornice Instagram per photo booth matrimonio di ideedamore
La cornice Instagram per photo booth è probabilmente la più usata in assoluto. In rete se ne trovano tante di già pronte, ma se ne vuoi una personalizzata e realizzata in Italia, usa quella che offre Ideeamore. È personalizzata coi tuoi dati e la location del matrimonio.
Cornice Instagram per photo booth in stile lavagna

Cornice Instagram per photo booth in stile lavagna di FansterDesign
Se invece vuoi una cornice Instagram più originale, scegli questa in stile lavagna!
Cornice per photo booth low cost

Cornice per photo booth Ikea
Non ti interessano le cornici Instagram? Allora un’altra possibilità può essere quella di acquistare una cornice particolare ed elegante e usarla così com’è. Per esempio, da Ikea si trovano cornici adatte allo scopo che costano poco.
Cornice per photo booth fai da te
Altrimenti rimboccati le maniche e realizza tu stessa una cornice per photo booth fai da te decorandola con nastri, fiocchi, farfalle, scritte e chi più ne ha più ne metta!

Cornice photo booth personalizzata di LMA Studio
Qui per esempio hanno usato una normalissima cornice bianca, a cui hanno però applicato farfalle di carta e la scritta “amore” sempre in carta colorata. Un’idea fai da te semplice, eppure deliziosa!

Cornici per photo booth colorate. Photo credits: rockmywedding
Qui invece hanno preso nelle normali cornici vintage e shabby chic e le hanno colorate. Un fai da te semplicissimo, eppure il risultato lo trovo splendido! Il giusto mix di eleganza e originalità.

Cornice per photo booth personalizzata con nastri. Photo credits: Tracie Kranz
Altra possibilità è quella di prendere una cornice e abbellirla con nastri come in questo caso.

Cornice per photo booth abbellita con fiori. Photo credits: stylemepretty
Infine, altra elegante possibilità, è quella di abbellire le cornici per photo booth con dei fiori freschi o di carta. Sicuramente ne risulterebbe un photo booth molto romantico!
Come vedi, esistono mille modi per realizzare una cornice per photo booth fai da te, ti basta armarti di fantasia e buona volontà! E tu quale cornice useresti per le foto del tuo matrimonio?
Lascia un commento