Sei in cerca di candele segnaposto per il tuo matrimonio? Ecco qui qualche idea originale e artigianale…
Trovare il giusto segnaposto per il matrimonio non è così facile come sembra… o meglio, non è facile trovarne di originali!
Negli ultimi anni vanno molto le candeline segnaposto, ma quanti tipi ne esistono? Quali sono quelli più belli e originali?
Qui ne ho raccolto alcuni dei miei preferiti, tutti rigorosamente fatti a mano da artigiani italiani 🙂

Iniziamo da questo delizioso segnaposto realizzato con una candela dentro a un vasetto, successivamente personalizzato con un’etichetta col nome degli sposi e un nastrino colorato.
Un’idea semplice ma dolcissima questa di EsE Candles!

Se invece vuoi dei segnaposto più “scenografici”, che ne dici di queste candele a forma di cuore e decorate con nastri e fiori di seta? Li realizza Aracnine.

Ti piace l’idea del vasetto con dentro la candela? Allora potresti personalizzare l’etichetta non solo coi voi vostri nomi, ma anche con la vostra caricatura, come fa Gio Candles.

Stai organizzando un matrimonio rustico o country? Allora il segnaposto ideale è questo di La Baita: un pezzo di legno personalizzato con il nome dell’invitato e una candelina!

Altro tipo di vasetti, ma stavolta personalizzati in stile shabby chic. Questi li realizza Le Creazioni di Marica.

Ti piace l’idea che il segnaposto sia riutilizzabile dall’invitato? Allora questa di Ceramichedera potrebbe essere l’idea giusta: un piattino in ceramica personalizzato con sopra una candelina.

Altro tipo di piattino di Ceramichedera, stavolta più semplice e a forma di fiore. Dolcissimo!

E per finire, che ne dici di simpatiche candele segnaposto dentro a delle provette di vetro personalizzate? Anche queste sono una creazione di EsE Candles.
Lascia un commento