Stufa dei soliti bouquet da sposa costituiti da fiori veri che dopo 24 ore sono già appassiti? Allora sappi che non esistono solo bouquet di fiori veri, ma anche… bouquet gioiello!
Costituiti da pietre, gioielli e perle, sono senz’altro i bouquet più eleganti (e sebbene siano un po’ costosi, non necessariamente superano quelli di fiori recisi), e fanno davvero un figurone tra le mani di una sposa classica con un abito formale.
Ovviamente un bouquet di questo genere è perfetto da mettere poi in vetrina in casa, perché è bellissimo da ammirare anche a distanza di anni dal grande giorno.

Ci sono bouquet gioiello molto vistosi e “luccicanti” che sembrano un gigantesco diamante…

Oppure bouquet più moderni con pietre e perline colorate…

Ma se preferite oggetti meno vistosi, potete optare per bouquet gioiello di fiori in stoffa con inserti gioiello come questo…

E se invece siete delle amanti delle perle e cercate bouquet più originali, potete anche optare per un mazzetto di perline come questo:
Quanto costano i bouquet gioiello
I prezzi variano a seconda del modello, dalla quantità di gemme utilizzate, dalla loro preziosità, ecc. Ma diciamo che in media il prezzo si aggira sui 200 euro.
Dove si trovano i bouquet gioiello
In rete si trovano moltissime e bravissime ragazze (anche italiane!) che realizzano bouquet alternativi. Io vi segnalo i siti che mi sono parsi i migliori:
http://www.trilliegingilli.com
Questa fantastica ragazza di Roma crea bouquet originali e di ogni tipo! Basta andare sul suo sito o sulla pagina facebook per rendersene conto 😉
Questo sito è uno shop online di oggetti fatti a mano, tra cui trovate ovviamente anche i bouquet gioiello. Fate una veloce ricerca e troverete moltissimi creativi (italiani e stranieri) che realizzano bouquet gioiello.
Lascia un commento