Avete deciso di usare come bomboniera un barattolo di marmellata o miele, ma adesso vi state scervellando su come personalizzarlo e confezionarlo in modo originale? Ebbene, voglio aiutarvi presentandovi questi 6 modi per confezionare il vostro barattolo…
Cominciamo dalla soluzione più classica e in stile “marmellata della nonna”: mettere sul tappo una tovaglietta colorata e personalizzare il barattolo con un’etichetta e il logo del vostro matrimonio.
Altrimenti si può confezionare il barattolo di marmellata in modo più moderno con una fascia colorata e un biglietto che riporta il logo del vostro matrimonio.
Si può anche aggiungere al barattolo con etichetta uno spago a cui è legato un frutto o un fiore.
Stando sempre su una confezione stile retrò, si può chiuderla con uno spago e un piccolo biglietto coi nomi degli sposi.
Oppure si può mettere un’etichetta che ricopra tutta la superficie del barattolo e aggiungere al coperchio uno spago colorato.
Altrimenti si può coprire il coperchio con un pezzo di stoffa rustica e legare il tutto con uno spago colorato e un biglietto col vostro logo o un messaggio di ringraziamento.
Le foto di questa pagina provengono da questo sito: http://jonesdesigncompany.com/food/raspberry-jam-tutorial-printable-labels/ che vi consiglio di visitare per trovare un bel tutorial su come realizzare la marmellata in casa e per scaricare le etichette che vedete in queste foto.
E ora dimmi… qual è la confezione che ti piace di più?
Lascia un commento