Idee per matrimoni originali

Statuine per torta nuziale divertenti e simpatiche: le creazioni Caramel’s Cake!

Stai cercando delle statuine per torta nuziale divertenti, in cui gli sposi hanno pose ed espressioni simpatiche? Allora chiedi a Caramel’s Cake!

I cake topper personalizzati sono la moda del momento. Infatti, avere degli sposini per torta con le proprie fattezze è l’ideale se si vuole dare un tocco personale al proprio matrimonio e alla propria torta nuziale. Inoltre, se il cake topper è realizzato in fimo o altri materiali durevoli, la statuina potrà durare per sempre ed essere usata per decorare casa.

Io stessa ho il mio cake topper in fimo che fa bella mostra di sé su una mensola del soggiorno, ed è sempre un piacere passare lì davanti fermandosi qualche secondo per ammirarlo e ricordare così il giorno delle nozze.

Quindi sì, io sono una fan dei cake topper personalizzati. Ma lo sono ancora di più delle statuine per torta nuziale divertenti. Infatti credo non ci sia niente di più simpatico che degli sposini per torta con espressioni buffe e pose umoristiche, dove gli sposi si prendono un po’ in giro mettendo in mostra i propri difetti o le proprie manie.

Ecco perché quando ho visto le statuine per torta nuziale divertenti di Caramel’s Cake me ne sono subito innamorata!

Lei ha uno stile molto particolare di disegnare i volti degli sposi, con quelle adorabili espressioni sornione. Inoltre i dettagli sono curati al massimo, basta vedere come vengono resi gli abiti da sposa, così ricchi di particolari minuziosi!

Quindi oggi sono qui per mostrarti alcuni dei cake topper personalizzati di Caramel’s Cake, sicura che piaceranno tantissimo anche a te.

Statuine per torta nuziale divertenti

statuine torta nuziale divertenti tifoso calcio

Cake topper simpatico per matrimonio per tifoso di calcio

Questo è un perfetto esempio di cake topper per matrimonio simpatico: la sposa brandisce un mattarello, pronta a suonarle allo sposo, che anche se è il giorno delle nozze è seduto a guardare la partita di calcio!

Adoro questa statuina per torta nuziale divertente sia perché è simpaticissima, sia perché racconta una storia: noi vediamo gli sposi non dritti in posa, bensì intenti a fare una cosa che fanno tutti i giorni. E trovo che questo renda il cake topper davvero unico, originale e divertente.

statuine torta nuziale divertenti shopping surf

Statuina per torta nuziale divertente con passioni degli sposi

Qui invece gli sposi hanno una posa più classica, ma fermiamoci un attimo sui dettagli: la sposa regge delle borse e mostra un’espressione felice ma un po’ colpevole (non è quella che abbiamo tutte quando ci rendiamo conto di aver speso un po’ troppo?), mentre lui ha un sorriso accondiscendente, della serie “eh sì, lo so che è fatta così, ma la amo lo stesso” e regge in mano una tavola da surf.

Ecco dunque che la personalità e le passioni degli sposi emergono dal cake topper, rendendolo unico e personalizzato alla perfezione!

cake topper matrimonio simpatici

Cake topper matrimonio con sposi dall’espressionie simpatica

E infine, qui abbiamo gli sposi che ballano e che si guardano negli occhi con aria felice. Sì, so che questa è una statuina per torta nuziale più classica, ma dovevo mostrartela perché adoro l’espressione “furbetta” di lui!

Bene, ora che ti ho mostrato alcuni dei lavori di Caramel’s Cake, lascia che ti racconti qualcosina su di lei!

Chi è Caramel’s Cake

Dietro a Caramel’s Cake c’è Maria Grazia, una ragazza di Catania che sin da piccola ha avuto sempre una spiccata propensione per le attività manuali e creative.

Tutto iniziò col primo compleanno di sua figlia nel 2009, per l’occasione realizzò infatti la sua prima torta decorata con la pasta da zucchero. Da allora Maria Grazia ha continuato ad esercitarsi affinando sempre di più la sua tecnica, fino a quando nel 2014 iniziò a realizzare cake topper in fimo perché così la statuina poteva durare per sempre ed essere conservata dagli sposi come ricordo del matrimonio.

Oggi Maria Grazia realizza cake topper personalizzati di ogni tipo (non solo per matrimoni!), ma la sua passione rimangono gli sposini per torta perché realizzare qualcosa per gli sposi le permette di condividere con loro uno dei giorni più belli della loro vita, partecipando alle loro emozioni e alle loro gioie.

Se vuoi saperne di più su Caramel’s Cake puoi andare su questi siti:

DA WANDA: http://it.dawanda.com/shop/mtomaselli

MATRIMONIO.COM: https://www.matrimonio.com/torte-nuziali/topper-di-matrimonio-di-caramels-cake–e161056

 

Questo è un articolo sponsorizzato, se ne vuoi uno anche per la tua attività, vai qui.

Elena • 26 settembre 2016


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *