Idee per matrimoni originali

7

Lavori nel settore matrimoni e vuoi trovare nuovi clienti?

Lavori nel settore matrimoni e vuoi trovare clienti? Allora segnalami la tua attività!

Cos’è Mi sposo a modo mio

Mi Sposo a Modo Mio è un wedding blog dedicato alle spose che vogliono organizzare un matrimonio creativo e originale. Non è uno dei tanti blog dedicati al matrimonio, con le solite idee e i soliti contenuti, tutt’altro. Mi Sposo a Modo Mio vuole aiutare concretamente le spose a organizzare il proprio matrimonio offrendo spunti originali e mettendole in contatto prevalentemente con i produttori italiani di oggetti e accessori per le nozze originali, meglio ancora se handmade.

Perché un wedding blog per unire spose e produttori

Quando le spose si apprestano a cercare materiali per le nozze spesso finiscono sui soliti macro siti di importazione che vendono per lo più cineserie e prodotti di scarsa qualità (oltre che banali). Molte spose credono che questo sia tutto quello che può offrire internet, ignorando totalmente l’esistenza di piccoli produttori che non solo realizzano oggetti curati e di qualità, ma per giunta originali e magari perfino personalizzati.

Mi Sposo a Modo Mio vuole dunque colmare questo vuoto mettendo in contatto le spose e i piccoli produttori di qualità, siano essi artigiani, creativi, o piccole aziende. Questo comporta naturalmente una selezione a monte, per fare in modo che solo i produttori adatti al blog possano apparirvi e usufruire dei servizi. Non basta dunque che un produttore faccia richiesta di apparire sul blog, deve prima essere valutato da me e i suoi prodotti devono essere considerati idonei al mio pubblico e ai miei standard. L’immagine del blog è il mio patrimonio più importante, pertanto la salvaguarderò a costo di rifiutare numerosi produttori, piccoli o grandi che siano.

Come ti posso aiutare a trovare clienti

Trovare clienti tramite Mi Sposo a Modo Mio

I servizi che offro si differenziano dai soliti proposti da siti, blog e circuiti pubblicitari. Questo perché mentre la maggioranza di persone che vende pubblicità vende di fatto dei “numeri” (100 visite, 100 fan su Facebook, ecc.), io punto alla qualità. Non ti prometterò mai 100 visite piuttosto che 100 nuovi mi piace sulla tua pagina Facebook, ma ti prometto che le visite che riceverai non saranno di persone qualsiasi, bensì di spose interessate ad acquistare i tuoi prodotti. Infatti, grazie al mio modo di gestire il blog, attiro su Mi Sposo a Modo Mio spose che sono alla ricerca di prodotti specifici per le loro nozze. Questo fa sì che io non faccia migliaia di visite al giorno, ma in cambio ho visite estremamente targettizzate di spose pronte ad acquistare prodotti inerenti le nozze e non utenti qualsiasi che magari cliccano su un banner per semplice curiosità, o peggio, per errore.

Imparare le basi di web marketing via email

Se vuoi avere qualche consiglio di web marketing che ti aiuti a promuoverti online e quindi trovare clienti sul web, iscriviti alla newsletter che gestisco insieme ad A Cup of Web! Riceverai così comodamente via email consigli in pillole per aiutarti a farti conoscere. Oppure iscriviti al gruppo facebook WEB MARKETING PER FORNITORI MATRIMONIO




Vuoi una consulenza personalizzata?

Offro anche una serie di servizi per ottenere visibilità e trovare nuovi clienti online al di fuori del blog. Questo è possibile grazie alla collaborazione con A cup of web, un gruppo di freelance specializzati nel web marketing. Unendo la mia esperienza nel wedding e la loro nel promuovere piccole attività, abbiamo ideato tanti servizi che ti permetteranno di scovare nuovi clienti con facilità e spendendo poco. Vuoi saperne di più?

Comments

  1. Carmela Anzalone 11 maggio 2015 - 15:25 Reply

    Grazie per questa magnifica opportunità…creo inviti..partecipazioni…bomboniere e segnaposti rigorosamente fatti a mano, a uncinetto..,il mio motto è ” creati per non essere buttati “!! Provvederò a mandare email con qualche foto è di nuovo tante grazie..,

  2. Elena 11 maggio 2015 - 15:28 Reply

    Figurati, aspettiamo allora la tua mail 🙂

  3. Vanessa 9 agosto 2015 - 12:34 Reply

    Ciao!
    Vi ringrazio prima di tutto per aver inserito i miei coni nel vostro articolo.
    Attraverso il link di ritorno ho scoperto appunto il vostro sito.

    Voglio inoltre segnalavi un mio secondo sito, che è nato qualche mese fa e tratta di progetti fai da te per eventi creativi.

    Se avete voglia di dare un occhiata, vi ho lasciato l’indirizzo nelle righe di sopra.

    Un abbraccio.
    Vanessa

  4. Sara 20 gennaio 2017 - 13:17 Reply

    Ciao ho una pagina fb che tratta di bomboniere,partecipazioni,tableau,segnaposto… per matrimoni che vorrei far conoscere alle persone…mi ha detto Roberta che posso chiedere aiuto a voi …mi potete dare maggiori info? Grazie

    • Elena 20 gennaio 2017 - 14:32 Reply

      Ciao Sara 🙂 Ti mando una mail dove ti spiego tutto… 😉

  5. Monica Tosatti 31 luglio 2017 - 14:21 Reply

    Ciao Elena, io e mia mamnma abbiamo un negozio specializzato in ricami… realizziamo artigianalmente cuscini portafedi con le iniziali degli sposi; i modelli sono diversi e completamente personalizzabili seguendo i gusti ed i colori che si desiderano.
    Se vuoi visitare il nostro sito http://www.ricame.it
    e la pagina facebook. ricamè by martinelli vintage
    Ti chiediamo maggiori informazioni su come funziona la tua pagina
    Monica e Mirca

    • Elena 31 luglio 2017 - 17:12 Reply

      Ciao Monica 🙂
      Ti mando una mail rispondendo alle tue domande… 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *