Idee per matrimoni originali

Programma della cerimonia con… riso e coriandoli!

Se siete alla ricerca di un’idea originale per personalizzare il programma della cerimonia (sia essa civile o religiosa) e al termine di quest’ultima volete che i vostri ospiti vi lancino riso e/o coriandoli e/o petali, allora questa è la soluzione che fa per voi! Invece che far trovare ai vostri ospiti fuori dalla Chiesa una cesta con dentro i sacchetti pieni di coriandoli o i soliti coni porta riso, potete allegare il sacchetto al programma stesso. Ecco come fare…

Programma cerimonia con attaccato sacchetto coriandoli

Partiamo dall’idea più semplice: attaccare un sacchetto pieno di coriandoli o riso al retro del libretto della cerimonia. Così gli invitati alla fine della funzione non dovranno fare altro che staccare il sacchetto, estrarre i coriandoli e lanciarli addosso agli sposi! (Fonte foto)

Programma cerimonia con attaccato sacchetto coriandoli

Altra possibilità può essere quella di fare un programma della cerimonia che si apre a pacchetto, con dentro la busta piena di coriandoli o riso! (Fonte foto)

Programma cerimonia dentro sacchetto con coriandoli

Se però cercate un’idea ancora più originale, potreste far trovare ai vostri ospiti un sacchetto di carta con all’interno sia i coriandoli, sia il programma della cerimonia. (Fonte foto)

Programma cerimonia stampato su sacchetto con coriandoli

Ma potete andare oltre: trasformare il sacchetto dei coriandoli nel programma della cerimonia! (Fonte foto)

Programma cerimonia con sacca portacoriandoli

E infine, l’idea più economica e perfetta per il fai da te: il programma della cerimonia piegato in modo tale che in fondo si formi una piccola sacca dentro cui inserirete i coriandoli o i confetti. Qui trovate il tutorial su come realizzarla: http://offbeatbride.com/2012/09/pocket-program

Allora che ne dite, vi piace l’idea di allegare al programma per la cerimonia coriandoli e confetti?

coriandoliprogramma cerimoniariso

Elena • 26 giugno 2015


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *