Idee per matrimoni originali

Partecipazioni con le girandole!

Sono colorate, sono allegre, ci fanno pensare alla nostra infanzia spensierata… sono le girandole! Non sarà un elemento che si vede spesso nei matrimoni, ma io trovo che sia un oggetto che invece si presta molto bene come decorazione e anche per personalizzare le partecipazioni. Tra l’altro le girandole si adattano perfettamente anche ai temi vintage e shabby. Vediamo dunque alcuni esempi originali di partecipazioni con girandole!

Partecipazioni con girandole

Le girandole potrebbero essere applicate alla busta delle partecipazioni, ma anzichè applicarle anche sull’invito, si potrebbe sovrapporre due fogli, intagliare il foglio sopra in modo da formare delle piccole alette, e piegarle in modo da ricordare una girandola come in questa foto. (Fonte foto)

Partecipazioni con girandole

Oppure si può semplicemente creare delle girandole colorate e applicarle sopra la partecipazione come in questo caso. (Fonte foto)

Partecipazioni vintage con girandola

Le girandole si prestano molto bene anche a un tema vintage. (Fonte foto)

Partecipazioni shabby con girandola

Ma le girandole sono perfette anche per partecipazioni shabby chic, come queste che vedete in foto. (Fonte foto)

Partecipazioni con girandola

Altra possibilità potrebbe essere quella di allegare la girandola alle partecipazioni come una sorta di piccolo dono per l’invitato. (Fonte foto)

Partecipazioni con girandole

E se invece vi piacciono le girandole ma solo come elemento grafico, allora potete semplicemente disegnarle sulle partecipazioni come in questo caso. (Fonte foto)

Che dite, vi piacerebbe l’idea di fare le partecipazioni con girandole?

girandoleshabbyvintage

Elena • 6 luglio 2015


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *