Idee per matrimoni originali

Foto originali per annunciare il matrimonio

Dovete annunciare ad amici e parenti il vostro matrimonio, ma non sapete come dirlo in modo originale e simpatico? Potete allora scattarvi una foto “save the date”, ossia una foto che mostra voi insieme alla data delle vostre nozze. Le pose che potete assumere e gli scenari che potete creare sono innumerevoli, perciò ho deciso di mostrarvi le foto per annunciare il vostro matrimonio più originali!

Save the date foto suola scarpe

Iniziamo con questa simpatica posa che mostra le suole delle scarpe dei futuri sposi con scritta sopra la data del matrimonio. Originale e ad effetto! (Fonte foto)

Save the date foto incisione albero

Ma potreste anche optare per una foto romantica: le vostre iniziali incise sulla corteccia di un albero con la data delle nozze! (Fonte foto)

Save the date foto scritta sabbia

Ma altrettanto dolce e romantica è questa foto con i promessi sposi che si baciano in spiaggia, con scritta sulla sabbia la data delle nozze. (Fonte foto)

Save the date foto palloncini

Oppure questa foto in cui gli sposi reggono dei palloncini con scritta la data del matrimonio. (Fonte foto)

Save the date foto mano anello

Ma potreste anche annunciare il vostro matrimonio senza specificare la data (che magari state ancora decidendo). In questo caso una semplice scritta sulla mano che mostra l’anello di fidanzamento è perfetta! (Fonte foto)

Save the date foto ombra

Oppure un’altra splendida idea è costruire un cartellone con incisa la data del matrimonio, e poi mettersi contro il sole, in modo che sulla parete dietro appaia l’ombra con gli sposi e la data delle nozze!

Save the date foto cane

Oppure potreste lasciare che sia il vostro animale ad annunciare il vostro matrimonio! Basta appendergli al collo un cartello con la data delle nozze! (Fonte foto)

Save the date foto conchiglie

Altra idea molto romantica se amate il mare è quella di scrivere la data su delle conchiglie e fare la foto alle mani che le reggono insieme all’anello di fidanzamento. (Fonte foto)

Save the date foto tessera

Oppure perchè non scattare una serie di foto che vanno a creare una piccola scenetta con infine la data del vostro matrimonio? (Fonte foto)

Save the date foto caccia

E infine, un’idea simpaticissima: fotografarvi mentre lei trascina via lui, che regge una lavagna con scritto “La caccia è finita” e la data! (Fonte foto)

Che ve ne pare di queste idee per annunciare il vostro matrimonio?

annunciare matrimoniosave the date

Elena • 7 giugno 2015


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *