Idee per matrimoni originali

La Boutique Floreale di Kristine: bouquet sposa che sembrano veri!

Oggi voglio presentarti una bravissima artista italiana che realizza bouquet sposa con fiori in pasta polimerica. Si tratta di un materiale plastico che Kristine lavora e modella dandogli la forma degli splendidi fiori che troviamo in natura. Il risultato sono bouquet stupendi che a un primo sguardo sembrano assolutamente veri, ma che hanno tutti i vantaggi dei fiori finti: non appassiscono, non perdono petali, non macchiano, e il bouquet risulta leggerissimo da tenere in mano. I bouquet sposa di La Boutique Floreale di Kristine sono perfetti per le spose che amano i fiori veri ma che vogliono un bouquet che duri per sempre.

Vediamo ora qualcuna delle creazioni di Kristine…

Bouquet sposa con ortensie

Bouquet sposa rosa con ortensie

Iniziamo da questo delizioso bouquet di ortensie rosa. Se lo sposo regala alla sposa un bouquet di questo tipo, significa che lei è la sola e unica donna che lui ama, ed è un invito ad approfittare delle gioie dell’amore. Non sarebbe un bouquet perfetto? Però c’è un però. L’ortensia è un fiore primaverile, quindi se scegliessi dei fiori veri, potresti avere un bouquet di questo genere solo se ti sposassi in maggio, invece grazie a Kristine puoi avere un bouquet di ortensie in ogni periodo dell’anno!

Bouquet sposa con rose e ortensie

Bouquet sposa rosa e azzurro con ortensie e rose

Qui abbiamo invece un bouquet misto, costituito da rose rosa e ortensie azzurre. Guarda come sono curati i dettagli delle foglie e dei petali. Sembra proprio un mazzo di fiori veri!

Bouquet sposa con rose e stephanotis

Bouquet sposa lillà giallo con rose stefanotis gelsomino madagascar

Lo confesso, questo è il mio bouquet preferito. Adoro le rose, e trovo che questa composizione con rose lillà e gialle accostate a piccoli fiori bianchi di stephanotis (detto anche gelsomino del Madagascar) sia splendida, molto romantica e dolce.

Bouquet sposa con rose, ortensie e giacinto

Bouquet sposa rosa e viola con ortensie rose e giacinto

Ecco un altro bouquet splendido, costituito da rose, ortensie e giacinto. Se rose e ortensie sono fiori legati all’amore, il giacinto bianco richiama invece l’idea di bellezza. Ecco perché questi 3 fiori sono perfetti per un bouquet sposa, e questo bouquet creato da Kristine è uno splendido esempio di come comporre i 3 fiori.

Bouquet sposa con calle e ortensie

Bouquet sposa con calle e ortensie

Come ti dicevo, La Boutique Floreale di Kristine realizza ogni tipo di fiore in pasta polimerica, comprese le calle, fiore usatissimo nei bouquet da sposa perché simboleggia la purezza. Questo è uno splendido esempio di bouquet sposa col gambo lungo, tipologia usata solitamente dalle spose alte e slanciate.

Dove trovare i bouquet sposa di La Boutique Floreale di Kristine

Allora che ne dici, ti piacciono i bouquet sposa di La Boutique Floreale di Kristine? Puoi contattarla e scoprire qualcosa di più su di lei andando sui suoi siti:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LaBoutiqueFlorealediKristine

ETSY: https://www.etsy.com/it/shop/FioridiKristine

 

Questo è un articolo sponsorizzato, se ne vuoi uno anche per la tua attività, vai qui.

fornitori

Lavori nel settore matrimoni e ti piacerebbe che parlassi di te? Allora clicca qui:

Elena • 14 aprile 2016


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *