Idee per matrimoni originali

2

Bouquet da sposa originali in tessuto

Diciamoci la verità: i fiori veri saranno bellissimi, ma nel giro di una giornata appassiscono lasciandoti solo con il rammarico di aver speso tanti soldi. Ecco perchè sempre più spose stanno valutando soluzioni alternative, come i bouquet con fiori finti. Ma non pensate a tristi bouquet con fiori che ricordano vagamente quelli veri! Oggi in rete si trovano un sacco di ragazze creative che realizzano bouquet strepitosi a mano, aggiungendo ad ognuno di essi elementi e caratteristiche originali, rendendoli così dei pezzi unici e meravigliosi. Vi presento dunque alcuni di questi splendidi bouquet in tessuto fatti a mano!

bouquet tessuto staffa

Bouquet in tessuto realizzato da Trilli e Gingilli

Iniziamo dal tipico bouquet in tessuto, realizzato con fiori e pon pon di stoffa, impreziosito poi da piccoli gioielli, strass e perle. Un bouquet davvero raffinato ed elegante, con un pizzico di vintage, non trovate? Questo in foto lo realizza Trilli e Gingilli.

Bouquet tessuto seta fiori rosa

Bouquet in stoffa creato da V As LoVe.

Qui invece, oltre alle rose in raso e seta, ci sono fiori dalla forma più originale come quelli rosa realizzati con la tecnica Kanzashi. Io trovo questo bouquet spettacolare! Quello che vedete in foto lo ha realizzato V As LoVe.

Bouquet tela stile country eco

Bouquet in tela realizzato da janes2daughters.

Ma l’originalità è data anche dai materiali utilizzati. Non solo seta e raso dunque, ma magari anche tela grezza, così da dare al bouquet un aspetto rustico e country chic come in questo caso. Quello che vedete in foto lo ha realizzato janes2daughters.

Bouquet in tessuto pon pon e perle

Bouquet con pon pon di stoffa by Trilli e Gingilli

Ma non esistono solo i fiori! Con la stoffa si possono anche creare forme diverse, come questo bouquet di tessuto con pon pon e perle realizzato da Trilli e Gingilli.

bouquet tessuto gioiello

Bouquet in tessuto con pietre di Dettagli.

Non è detto che un bouquet in tessuto debba essere costituito solo di stoffa, si può anche mescolare vari elementi come in questo caso, dove insieme ai fiori di stoffa troviamo fiori di pietre bianche e brillanti. Questo bouquet lo realizza Dettagli.

bouquet tessuto stoffa raso

Bouquet in raso rosa realizzato da Dettagli.

Qui abbiamo invece un bouquet di tessuto realizzato con raso e perle. Le forme dei fiori sono più stilizzate, ma risulta ugualmente un bouquet molto elegante. Lo realizza Dettagli.

Bouquet tessuto

Bouquet di tessuto e bottoni realizzato da Trilli e Gingilli

E infine, il bouquet più originale in assoluto, che mixa tanti elementi e materiali diversi: fiori, bottoni, fiocchi, ecc. Questo che vedete in foto è un bouquet in tessuto realizzato da Trilli e Gingilli.

 

Allora che ve ne pare di tutti questi bouquet in tessuto?

countryvintage

Elena • 6 giugno 2015


Comments

  1. Irene Carelli 19 settembre 2016 - 20:09 Reply

    Meravigliosi non ho mai visto niente di più bello ed particolare.corre i regalarle uno alla mia mamma che sposerà il 14ottobre 2016 dopo tanta attesa é arrivato per lei il più bel regalo .io mi chiamo Irene abito in un paese vicino Palermo cosa posso fare per contattarla ed scegliere ho già mandato le foto delle sue creazioni alla mia mamma magari troverà il modello tra quelle meraviglie.spero sia possibile grazie aspetto sue notizie saluti e complimenti Irene

    • Elena 19 settembre 2016 - 20:56 Reply

      Ciao irene 😊 trovi i contatti di chi realizza questi bouquet sotto le foto, ma se hai bisogno di altre info scrivimi pure a info@misposoamodomio.it

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *