Idee per matrimoni originali

Bomboniere profuma biancheria: le più belle sono quelle di Esther’s Essence!

Stai cercando delle bomboniere profumate o bomboniere profuma biancheria? Allora non farti scappare le creazioni artigianali di Esther’s Essence!

Le bomboniere che vanno sempre più di moda sono quelle utili, ossia non oggettini che finiranno irrimediabilmente in fondo a qualche cassetto o vetrinetta, bensì oggetti che poi gli invitati potranno usare nella vita di tutti i giorni.

Tra questo tipo di bomboniere ci sono sicuramente le bomboniere profumate: profuma ambienti, gessetti profumati, saponette profumate, candele profumate e chi più ne ha più ne metta! Però diciamocelo, una saponetta o un gessetto profumato sono scelte abbastanza comuni. Se stai cercando invece delle bomboniere profumate davvero originali, ti consiglio di scegliere le bomboniere profuma biancheria di Esther’s Essence.

Non solo sono realizzate a mano con estrema cura, ma sono anche molto particolari e si prestano benissimo per essere inserite in armadi, cassetti e bauli riempiendo di essenza inebriante i vestiti.

Bomboniere profuma biancheria in boccette

bomboniere profuma biancheria boccette segnaposto

Il primo tipo di bomboniera profumata che voglio mostrarti sono queste boccette riempite di cera profumata. Io le trovo adorabili sia per come si presentano (quell’aria vintage è stupenda!), sia per la loro versatilità: si possono usare sia come bomboniera, sia come segna posto perché l’etichetta può essere personalizzata col nome dell’invitato. E una volta tornati a casa, gli ospiti potranno usare queste boccette sia come profuma biancheria, sia come profuma cassetti.

Bomboniere profuma biancheria in tavolette

bomboniere profuma biancheria cera profumata

bomboniere profumate cuore

Non farti ingannare, queste non sono saponette profumate, bensì tavolette di cera di soia naturale realizzate a mano. Il profumo viene dato da oli ed essenze naturali, uniti a erbe e piante aromatiche che conferiscono a queste bomboniere un tocco ancora più naturale e handmade.

Il bello delle candele e cere profumate realizzate a mano è che sei tu che scegli che fragranza usare: puoi selezionarne una tra le tante messe a disposizione, oppure crearne una tu stessa mescolando fragranze diverse, così da avere il tuo personalissimo profumo.

Lo speciale packaging

bomboniere profumate matrimonio

bomboniere profuma biancheria matrimonio

bomboniere matrimonio profumate

Come puoi vedere, Esther’s Essence cura moltissimo anche il packaging delle proprie bomboniere, dando la possibilità di personalizzare ogni cosa: biglietto con messaggio di ringraziamento da parte degli sposi, tag, sacchetti di organza e scatoline.

Chi è Esther’s Essence

E ora veniamo alle creatrici di queste splendide bomboniere profuma biancheria: Esther’s Essence.

Sono due ragazze con la passione della scrittura e dell’handmade che quando hanno creato la loro prima candela artigianale non sono state più capaci di smettere! Hanno così aperto la loro attività dandole un nome molto particolare: Esther’s Essence. L’hanno chiamata così perché nel loro immaginario a realizzare le candele è la misteriosa Esther, una donna intrigante che cola candele legate al suo passato, e infatti ogni candela è accompagnata da una pagina del suo diario, ove è narrato un ricordo prezioso, legato a quella specifica fragranza.

Io trovo che le candele e le cere profumate di Esther’s Essence siano una vera meraviglia, e se dovessi sposarmi oggi le sceglierei sicuramente come bomboniera per il mio matrimonio!

Se vuoi scoprire qualcosa di più su queste artigiane e vedere gli altri prodotti che realizzano, ti invito ad andare sui loro siti:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/EsECandles/

ETSY: esecandles.etsy.com

INSTAGRAM: instagram.com/esecandles

 

Questo è un articolo sponsorizzato, se ne vuoi uno anche per la tua attività, vai qui.

candele

Elena • 22 settembre 2016


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *