Idee per matrimoni originali

Bomboniere con barattoli degli omogeneizzati: la specialità di Sogni e Coccole!

Stai cercando delle bomboniere con barattoli degli omogeneizzati? Non farti scappare le creazioni di Sogni e Coccole!

Realizzare bomboniere con materiali riciclati o di uso comune è una tendenza che sta prendendo sempre più piede, e uno degli oggetti che più si prestano a trasformarsi in bomboniere sono i barattoli degli omogeneizzati. Grazie alla loro dimensione e forma possono essere decorati e riempiti di confetti, caramelle, spezie, tè e molto altro, trasformandosi così in deliziose bomboniere dal sapore handmade.

Tra i tanti artigiani e creativi che creano bomboniere con i barattoli degli omogeneizzati e vasetti in vetro di varie dimensioni, c’è una coppia di donne che realizza delle creazioni adorabili: Sogni e Coccole.

Quindi adesso voglio mostrarti alcune delle loro bomboniere realizzate con vasetti di vetro:

Bomboniere con barattoli degli omogeneizzati di Sogni e Coccole

bomboniere barattoli omogeneizzati shabby chic

Iniziamo da questi vasetti in stile shabby chic contenenti dei confetti. Semplici ma deliziosi grazie al cuore in gesso applicato sul tappo.

bomboniere barattoli omogeneizzati miele

Questo vasetto contiene invece del miele aromatizzato, e la stoffa sul coperchio riporta le iniziali degli sposi.

bomboniere barattoli omogeneizzati country chic

Questo è invece un esempio di barattolo porta confetti country chic, dove al vasetto è stata legata una stecca di cannella.

bomboniere barattoli omogeneizzati biscotti

E per finire, le bomboniere con barattoli degli omogeneizzati perfette per degli sposi golosi: vasetti con il coperchio ricoperto di biscotti e panna realizzati in pasta polimerica!

Chi è Sogni e Coccole

Sogni e Coccole è il nome del laboratorio di Margie e Anna, due amiche di vecchia data che nel 2014, passeggiando sul lungo mare del loro paese, hanno deciso di mettersi in proprio e aprire una loro attività.

Così, sfruttando le doti artistiche di Anna e la capacità organizzativa di Margie, è nato Sogni e Coccole.

Margie e Anna hanno iniziato realizzando bomboniere handmade personalizzate, poi hanno poco a poco allargato il loro raggio d’azione realizzando anche cerchietti per capelli, borse, bigiotteria e articoli per la casa.

Poco tempo dopo hanno iniziato a produrre anche piastrelle decorative per ogni ricorrenza e occasione, prodotto che sta riscuotendo un enorme successo (vai sulla loro pagina Facebook per averne un assaggio!).

Oggi Margie e Anna realizzano un po’ di tutto per ogni tipo di evento, ma le loro bomboniere (insieme alle piastrelle) rimangono il loro fiore all’occhiello.

Se vuoi saperne di più su queste talentuose creative vai sulla loro pagina Facebook:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/sogniecoccole

 

Questo è un articolo sponsorizzato, se ne vuoi uno anche per la tua attività, vai qui.

barattoli

Elena • 24 settembre 2016


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *